Grooming Day vuol dire una giornata per coccolare gli asinelli

(22 Ottobre 2015) - pubblicato da Redazione

Domenica 25 appuntamento al Rifugio di Sala Biellese che, per l'occasione, apre le porte delle stalle a tutti gli amanti di questi meravigliosi animali

 

Roma, 21 ottobre 2015 - Domenica 25 ottobre torna il Grooming Day al Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese, che per l'occasione apre le porte delle stalle a tutti gli amanti degli asini. "Le caratteristiche che rendono il Grooming Day l'appuntamento più amato dagli appassionati di asinelli ci sono tutte" spiega Barbara Massa, responsabile della sede italiana del Donkey Sanctuary. "Durante la giornata, chiunque potrà spazzolare e coccolare gli asinelli all'interno dei loro recinti e conoscere meglio gli ospiti e le attività del centro grazie a una visita guidata. Ma in più, visto che Halloween è alle porte, invitiamo chi vorrà festeggiare con noi a venire al Rifugio con trucchi e costumi a tema: vampiri, streghe e zombie non fanno paura a noi né agli asinelli, sempre curiosi e attenti verso le novità!". Il grooming, ossia l'attività di cura e controllo quotidiano degli asini con brusche e striglie, si svolgerà la mattina dalle 11 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 16. Seguirà il tour guidato del centro, nel corso del quale verranno raccontate storie e caratteristiche dei vari gruppi di asini, muli e bardotti che vivono al Rifugio. "L'ingresso al Rifugio e le attività sono gratuiti e senza prenotazione" ricorda Barbara Massa. "Oltre al Grooming Day, inoltre, tutti i giorni, dalle 10 alle 17, è possibile visitare liberamente il nostro centro, in via per Zubiena 62 a Sala Biellese. Vi aspettiamo".

 

fonte: quotidiano.net



Torna alle news

Regione:Lazio

Quando:21 Febbraio 2018

(Lazio), STERILIZZAZIONI GRATUITE
Continua la campagna di STERILIZZAZIONI GRATUITE nel Lazio rivolta ai gatti di colonia e ai cani e gatti in attesa di adozione.

EVENTI IN EVIDENZA